Facebook

25 luglio 2009

UFO SIGARIFORME INSEGUITO DA UN CACCIA DELL'AERONAUTICA NEI CIELI PUGLIESI

Questa interessante testimonianza pervenuta da una nostra amica lettrice,riguarda un presunto inseguimento tra un velivolo dell’Aeronautica Militare e un oggetto volante non identificato nei cieli Italiani e più precisamente nella provincia di Foggia,in Puglia.Negli ultimi mesi appare evidente un coinvolgimento attivo dell’aeronautica militare nel frenetico tentativo di intercettare questi oggetti non identificati e le testimonianze raccolte da Evidenzaliena in precedenza su Napoli e provincia ne sono la conferma.L’attività di questi UFO non è nota,ma risulta evidente che questi oggetti siano dotati di una tecnologia “superiore” tale da eludere facilmente un possibile attacco o un’ intercettazione da parte dei velivoli in dotazione all’Aeronautica Militare.

Di seguito la testimonianza giunta in redazione:


Jessica ci scrive:

"Salve a tutti,

mi sono imbattuta per caso in questo sito, in cerca di dare una risposta ad un evento capitatomi il 8-9 luglio nella provincia di Foggia. Visto che non sono l’unica ad aver visto dei caccia inseguire oggetti luminosi vi lascio la mia esperienza.

Erano circa le 23:30 -00:00, faceva molto caldo,io, il mio ragazzo e mia madre eravamo seduti in veranda per prendere un pò di aria. Il cielo era limpidissimo, ad un certo punto improvisamente sentiamo un forte boato, tutti e tre di scatto abbiamo alzato lo suardo verso il cielo stellato e non mi crederete cosa abbiamo visto c’era un veivolo strano allungato stile sigaro che viaggiava ad una velocità elevattissima e un caccia che lo inseguiva.

Il veivolo viaggiava cosi veloce che il caccia faceva fatica a stargli dietro tant’ è che ogni volta che il caccia cercava di raggiungerlo il boato diventava più forte, fino ad un certo punto in cui il caccia era riuscito ad affiancarlo e farlo virare verso sud- est. Il tutto è durato circa 4-5 minuti ad una altezza non elevatissima suppongo poichè la forma del veivolo era ben distinguidile,premetto che abito in periferia della città con poca illuminazione e ho potuto osservare benissimo l’accaduto e la forma dei veivoli.

Purtroppo non ho potuto documentare l’accaduto perchè non sono riuscita ad inqudrare il caccia e il sigaro con il cell.
Mi piacerebbe molto sapere se qulcun’ altro è stato testimone dell’ accaduto o ha visto mai qualcosa di simile.

ciao"

Qualcosa sta accadendo nel mondo e nei cieli di tutta Italia,nessuno può negare le migliaia di testimonianze similari e concordi giunte da varie città del nostro paese;le caratteristiche associate al moto,alla velocità e ad altre componenti non possono essere riconducibili a nulla di conosciuto e spiegabile,come confermano le stesse autorità aeronautiche.
.
Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento