IL GIORNALISTA E SCRITTORE BOLIVIANO EDUARDO ASCARRUNZ, AUTORE DEL ROMANZO STORICO 'THE SALT OF WONDER' CHE RACCONTA LA STORIA DELL'ASTRONAUTA EDWIN "BUZZ" ALDRIN RIGUARDO UN INCONTRO INASPETTATO CON UN UFO, HA DETTO: "E' UN SEGRETO TENUTO DALLA NASA PER MEZZO SECOLO".
L'autore ha dichiarato alla stampa che "Aldrin ha confessato 10 anni fa , ma solo ora ha deciso di pubblicare la vicenda con l'approvazione dell'astronauta, poichè ora egli ha considerato che il mondo è preparato per ricevere questa novità. "Aldrin ha camminato sulla Luna il 20 luglio 1969 ed è stato il secondo uomo a farlo, il primo uomo è stato Neil Armstrong, della missione Apollo XI. Nel suo libro, il giornalista riferisce che "Gli astronauti hanno riferito al centro di controllo della Nasa a Houston, Stati Uniti, che erano scortati da un UFO quando hanno raggiunto la Luna."
"Siamo qui, essi sono qui, sotto la nostra nave, abbiamo trovato alcuni visitatori" ha detto Armstrong a Houston, ricevendo come risposta la richiesta di essere più preciso, ha raccontato Aldrin.
Il dialogo che 'Buzz' Aldrin ha detto al giornalista è stato il seguente:
Aldrin: "Io sto dicendo che vi sono altre navi spaziali. Sono in tutto il cratere."
Houston: "Siete riusciti a filmare?"
Aldrin: "Non possiamo filmare al momento, le telecamere stanno fotografando altri obiettivi. Sono sotto di noi, si avvicinano alla luna accanto a noi, ci guardano ".
Houston: "Cosa? Vi stanno a guardando?"
Aldrin: "Sì, non siamo soli".
Fonte: Momento24.com
Nessun commento:
Posta un commento