Di Carlos Vargas Solano, residente di Turrialba ogni mattina accende il suo pc ed entra nel sito dell` Osservatorio Vulcanologico Sismologico OVSICORI-vulcanici e sismici Observatory) per vedere cosa cé di nuovo nell`area del vulcano. Ma il 27 Gennaio 2010 succede qualche cosa di strano, infatti in un immagine della web cam che si aggiorna ogni 10 secondi sulla destra si nota uno strano oggetto ovale. Prontamente Carlos salva l`immagine. L`oggetto appare in una sola immagine. Seguenti aggiornamenti non hanno mostrato l`insolito oggetto. Carlos crede che sia un disco volante. OVSICORI ha installato la telecamera per monitorare il comportamento del vulcano Turrialba in seguito a un aumento dell`attivitá ed eruzione di cenere. L`immagine é stata inviata all`analista foto UFO Edgar Picado Chacón, che sostiene che a prima vista, l`oggetto deve misurare tra i 25 e i 30 metri, considerata la distanza dell`oggetto dalla fotocamera, circa 600 metri dal cratere, si potrebbe azzardare che si tratta di un oggetto molto grande.
Eseguiró alcune analisi sull`immagine, tuttavia non vedo alcuna prova di manipolazione. I pixel sono contigui, non puó essere un uccello o una pietra, scagliata dal vulcano, in quanto non é visibile la traiettoria. Qualsiasi oggetto che passa davanti alla telecamera lascia una traccia e nessuna si nota in questo caso. L`esperto dice che si puó parlare di UFO, come un dato di fatto, che l`oggetto volava in quella posizione. Non posso assicurarvi che sia una nave spaziale, ma é qualche cosa di molto interessante che non assomiglia a un uccello in alcun modo.
Ho un video di un oggetto vicino al vulcano Arenal e vedere questa foto, mi ricorda la sua forma molto simile. L`esperto dice che ha ricevuto diverse segnalazioni di UFO in prossimitá dei vari vulcani del paese.
Fonte: Ufocasebook.com - Tratto da: fratellidiluce.it
Vedi anche: UFO SUL VULCANO ARENAL, COSTA RICA
Nessun commento:
Posta un commento