Ubicazione: Stato del Messico.
Data: 13 marzo 2010.
Cortesia: Alfonso Salazar
Lettera di Alfonso Salazar, ricercatore UFO e tecnico dell'aviazione
Ana Luisa, ti saluto e ti mando tre foto scattate sabato 13 Marzo dal signor Fausto Abaroa (dalla sua casa nello Stato del Messico, sulle alture della Torres de Satélite). Nelle foto è possibile vedere un aereo cargo di tipo 727-200 Boeing della compagnia DHL.
Il testimone ha detto che l'UFO era grande e stazionava nel corridoio aereo di San Mateo per poi incrociarsi con l'aereo alle ore 14.00. Il tempo era limpido, soleggiato e senza vento.
LE TRE SERIE DI SCATTI DI ABAROA
E' interessante notare la distanza ravvicinata che intercorre tra l'aereo e l'oggetto, che potrebbe essere una minaccia per la sicurezza dell'equipaggio. Questi oggetti sconosciuti sono un pericolo per le operazioni degli aeromobili secondo le ripetute dichiarazioni di Enrique Kolbeck controllore del traffico aereo messicano con 30 anni di carriera. Inoltre, questo Boeing già avuto un precedente incontro con un UFO sopra l'aeroporto di Città del Messico un anno fa mentre stava arrivando nella città.
Anche in questa data (13 marzo) sono stati segnalati avvistamenti di oggetti sferici con la comparsa di oggetti simili a "bolle di sapone" che si muovevano in modo intelligente. Uno di questi avvistamenti è avvenuto alle ore 1:30 pomeridiane nella zona del Conservatorio Nacional de Música (en Polanco) e l'altro sopra la Hemiciclo a Juárez, nella Alameda di Città del Messico.
L'ondata UFO è aumentata in tutto il paese da gennaio ad oggi.
Traduzione a cura di Annalisa
Fonte: Analuisa Cid
Nessun commento:
Posta un commento