Secondo quanto pubblicato dal sito Eutimes.net (in data 13 Dicembre 2010) starebbe circolando al Kremlino un inedito documento preparato per il presidente Medvedev dalla 45esima Divisione del Controllo Spaziale della Russian Space Forces (VKS) il quale affermerebbe che presto Wikileaks rilascerà scottanti dispacci approfonditi che riguarderebbero gli USA e una loro personale "guerra" contro gli UFO e una loro base sita nel territorio dell'Antartide, nell'Oceano Meridionale per la precisioe, iniziata nell'anno 2004. Secondo il documento, il 10 Giugno 2004 gli Stati Uniti d'America sarebbero entrati nel più alto livello di allerta dopo che una massiva apparizione di flotta di UFO sarebbe improvvisamente emersa dall'Oceano Meridionale per poi dirigersi a Guadalajara (Messico), distante appena circa 1.600 chilometri (1.000 miglia) dal confine americano.
E prima di raggiungere il confine degli USA, questa imponente flotta di UFO avrebbe fatto ritorno in modo "dimensionale" alla sua base nell'Oceano Meridionale.
Il rapporto dice anche che la paura degli americani per queste Flotte di UFO dell'Oceano Meridionale sarebbe iniziata durante eventi senza precedenti accaduti nel giorno dell'11 luglio 1991, quando in concomitanza con la famosa eclisse del Sole apparvero degli oggetti misteriosi a centinaia in ogni dove nel Messico, compresa la capitale.
La cosa degna di nota sarebbe che, mentre i messicani poterono guardare in televisione, senza che fosse fatta nessuna censura, le trasmissioni e le notizie inerenti gli avvistamenti UFO occorsi durante l'eclissi solare del 1991, i Media USA invece, avrebbero rifiutato e impedito che i cittadini statunitensi li vedessero in TV.
Dall'anno 2004, continuerebbe il rapporto, flotte di UFO hanno continuato ad uscire dalle basi sottomarine dell'Oceano Meridionale, e proprio Venerdì scorso 10 Dicembre 2010 si sarebbe verificato l'ultimo caso secondo cui una flotta di UFO sarebbe stata poi avvistata in massa in Cile.
Foto tratta dal sito Eutimes
.
Traduzione e sintesi di noegliextraterrestri.blogspot.com
Fonte: http://www.eutimes.net/2010/12/wikileaks-set-to-reveal-us-ufo-war-in-southern-ocean/
7 commenti:
Nel 1991 nella città di Roma è accaduta una cosa
stranissima:
Proprio mentre tornava la Statua del Marco Aurelio
sulla Piazza del Campidoglio in Roma (dopo restauri),
e una folla di romani lo accoglieva festosamente...
Si fece vedere una specie di Meteora-UFO che
viaggiava a sud di Roma in direzione del Tirreno.
In seguito si ebbero degli avvistamenti di UFO
dalle parti della Via Aurelia e del Autostrada
per Civitavecchia.
La cosa avrebbe anche una certa connessione con la
caduta del comunismo, una quartina di Nostradamus
sul rinnovamento delle quartine e una striscia
luminosa "Courant longue estincelle"... ed il
ritorno di un potente Re Cristiano che governerà
il mondo con Giustizia!
ciao annalisa, sono passato tante volte da questo blog ma solo oggi ho letto le informazioni su dite. adesso ho fretta ma voglio tornare con più calma.
per quanto riguarda il tuo problema, cambiare colore al testo del sondaggio, dopo averci perso un bel po' di tempo sono stato costretto ad arrendermi. non sembrerebbe, ma è una modifica abbastanza complicata, e come già sai anch'io ho i miei limiti (soprattutto di tempo).
ho notato tuttavia che il problema è presente anche in altre parti del template, tipo il numero di post presente nelle categorie.
per fare entrambi prima e stressarci meno, ti consiglio di ricorrere ad altri strumenti per la creazione del sondaggio, come quello di cui parlo qui.
dacci un'occhiata!
e la guerra dov'è?
Ciao Tenebrae, va bene così, assolutamente, davvero, e ti ringrazio tanto per la disponibilità e di averci tentato. Non è mia intenzione stressarti troppo :-) e se la cosa è troppo complicata e gravosa meglio lasciar perdere giustamente, e non piace neanche a me darti troppi grattacapi ^^, mi sentirei in colpa.. Mi arrendo quindi e seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora Tenebrae, un abbraccio e a presto.
@ RED TURTLE
Interessante.. Certo che quel giorno ha un significato profondo, ed è stato l'inizio di molti cambiamenti sia visibili che invisibili nel nostro mondo, e del nostro cammino evolutivo. E i Maya predissero UFO che sarebbero apparsi nella Eclisse di Sole del 1991.
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2010/11/il-codice-maya-dresda-preannuncio-ufo.html
Grazie del tuo commento. Ciao.
wikileaks è l'ennesima truffa dei governi, al mero scopo di distrarre l'attenzione mondiale
Mi sono sbagliato di un anno...
Questa comparsa di un UFO-METEORA (vista da più di
1000 persone), concomitante proprio ai festeggiamenti per il ritorno del Marc'Aurelio, anticipò una marea
di eventi, fausti e luttuosi che caratterizzarono i primi anni 90.
1) Saddam Husseim invase il Kuwait (settembre 1990)
2) I Guerra del Golfo - Desert Storm (Febbraio 1991)
3) Caduta del Comunismo in Unione Sovietica (May 1991)
(si verificò 72 anni dopo la rivoluzione di Ottobre)
4) Caduta del governo Amato dopo il governo Craxi.
5) MOLTE BOMBE e ATTENTATI CONTRO ROMA e FIRENZE
(Via Fauro, Arco di Giano, Basilica di S. Giovanni,
Via dei Georgofili,ecc.)
6) Caduta della I repubblica. Forza Italia - Berlusconi. Partito Democratico Sinistra - Occhetto.
http://www.ufo.it/1990.htm
Posta un commento