30 giugno 2010

VELIVOLI EXTRATERRESTRI SULLA CORDIGLIERA DELLE ANDE

di Annalisa
.
Cristian Soldano è un ragazzo argentino che da diversi anni ha il dono - come ben pochi nel mondo - di poter avvistare e filmare con una certa frequenza sfere di luce, navi extraterrestri e oggetti a geometria variabile. Le immagini che vediamo esposte qui sono estratte dal video (sotto) che egli ha girato il maggio scorso durante la sua esperienza di trekking sul sacro "Cammino Inca" un antico sentiero che porta a Macchu Picchu e ad altri siti, situato sulla Cordigliera delle Ande in Perù. In questo luogo, e più in generale sulla Cordigliera Andina è molto alta la presenza di velivoli extraterrestri e la convinzione dell'esistenza di loro basi secondo quanto riportato da varie fonti locali e testimoni tra cui il contattato Luis Fernando Mostajo un architetto boliviano che fin dall'età di 13 anni vive contatti fisici e psichici con esseri extraterrestri aventi basi all'interno delle Ande e con gli "Amautas" (Saggi Anziani) gli antichi popoli che precedettero la nostra civiltà e quella attuale sudamericana, i quali dimorano all'interno di città sotterrane o "Città Sacre" delle Ande e del lago Titicata.







Cristian Soldano



Questo oggetto ovoidale (sotto) è stato avvistato e filmato nella zona di Vilcabamba del "Cammino Inca", un luogo andino che si trova ad un'altitudine di 4.200 metri.
.







GUARDA IL VIDEO




Fonti: Orbital Vision - Noi e gli Extraterrestri



AVVISTAMENTO MULTIPLO IN GERMANIA

Monaco di Baviera - Un testimone rispondente allo pseudonimo di Oannes (nomignolo risalente alla storia babilonese con il quale si indicava un essere umano con i piedi e le mani palmate, un cosiddetto uomo-pesce), ha dichiarato al sito ufocasebook.com di aver osservato dal balcone del suo appartamento di Monaco, la notte del 28 giugno scorso verso le ore 22:45 circa, una sfera di colore verde che sorvolava il cielo sopra la sua abitazione. L’oggetto aveva un andamento regolare, costante, non emetteva alcun rumore al passaggio e la luce che emanava pulsava come una lampada stroboscopica. Cinque minuti dopo un altro oggetto, simile a quello avvistato precedentemente, è riapparso nel cielo transitando in direzione da est a ovest e scomparendo dopo alcuni istanti. Venti minuti dopo, l’attenzione del testimone è stata catturata nuovamente dal passaggio di due oggetti luminosi (probabilmente le stesse sfere di luce) aventi la medesima velocità e traiettoria, equidistanti fra loro: esse sembravano rincorrersi l’una con l’altra e percorrevano una rotta ben precisa muovendosi in modo coerente ed intelligente. A quel punto il testimone è corso in casa per prendere la sua macchina fotografica ma, per mancanza di luce e di punti di riferimento (era buio pesto), egli non è riuscito ad inquadrare gli oggetti che dopo alcuni secondi sono scomparsi nel cielo.

Fonte: http://www.ufocasebook.com -
http://danilo1966.splinder.com/
.

29 giugno 2010

UFO SU FIUMICINO


Una lettrice ci scrive: “Gentile dr. Lissoni, le scrivo per sottoporle una fotografia che ho scattato ieri pomeriggio (18-6-2010) qui a Focene (Fiumicino - Roma) dove vivo da un po’. Verso le 17,10, sono andata a fare una passeggiata sulla spiaggia e ad un tratto guardando verso il mare ho visto un oggetto grande più o meno come una noce, ovoidale-sferico, apparentemente argentato che sembrava brillare e pulsare ad intermittenza emettendo una luce chiara.
(Non so se per effetto dei raggi solari o se indipendentemente dal sole emetteva una sua luce). Certo è che sembrava attirare l'attenzione ... In quel tratto di spiaggia ero sola, c'era solo una famiglia con bambini, alla mia destra, a circa 200 metri da me. Son rimasta qualche secondo a cercare di capire di cosa si trattasse ... Era proprio di fronte a me. Ho scattato una foto in fretta e furia ...(ho sempre la macchina digitale con me ...). Poi ho atteso che la mia modesta Sony mi desse l'ok per scattare un'altra foto. Quando ho ripuntato l'obiettivo l'oggetto non c'era più. Per guardare il display della fotocamera, mi son distratta e non so in che modo si sia allontanato ! Calcoli, dr. Lissoni che vivendo qui in prossimità dell'aeroporto Leonardo Da Vinci, mi capita di fotografare aerei vicino ai quali compaiono strane piccole sfere ... (che magari ad occhio nudo non si vedono!). Ma ieri è accaduto il contrario: ho visto l'oggetto sul mare e ho scattato la fotografia. Mi scusi per l'invadenza ma mi fido di lei e le sarei grata se mi desse un parere sulla foto che le allego scattata ieri alle 17,44 dalla spiaggia di Focene. Sono certa di ciò che ho visto e sono altrettanto convinta che quell'oggetto, qualunque cosa fosse, voleva farsi vedere ...”.


Sfera Ovni Fiumicino

Ingrandendo l'immagine, scattata alle 17.44, ed applicando dei filtri emerge chiaramente un oggetto solido, a goccia, che sembra mostrare una scia di movimento come se si muovesse da sinistra a destra, con una luce rossastra sul davanti. Pur essendo illuminata dal sole, che è in alto, la goccia è aureolata di luce (solo nella foto col filtro emboss, si vede una zona più scura in alto, il che è anomalo; le parti più illuminate dovrebbero essere in alto, ed in basso quelle più scure, il che fa pensare che l'oggetto ruotasse su se stesso, aureolandosi e provocando quella zona di luce rossastra che vediamo a destra). L’oggetto non sembra essere nulla di convenzionale, ma qualcosa di solido che riflette la luce del sole, il che lascia pensare ad un oggetto metallico.
,

Se qualche altra persona ha avvistato qualcosa, nella data sopra indicata, è pregata di farsi avanti.


Fonte: alfredolissoni.net
.

LE NAVI EXTRATERRESTRI DI SATURNO

.
.
QUESTO VIDEO E' UNA BELLISSIMA RACCOLTA DI IMMAGINI SATELLITARI PROVENIENTI DALLA SONDA CASSINI - ALCUNE DELLE QUALI SONO RECENTI - CHE MOSTRANO LA PRESENZA DI ASTRONAVI ALIENE NELLE VICINANZE DEL PIANETA SATURNO E DEI SUOI ANELLI

ANTONIO URZI - SIMONA SIBILLA: FOTOGRAFATO UN UMANOIDE VOLANTE


In anteprima le immagini tratte dal filmato di Domenica 27 Giugno 2010 che ritraggono un UFH Unidentified Flying Humanoid - ovvero un Umanoide Volante non identificato. Le immagini sono state girate dai nostri amici di Milano Antonio Urzi e Simona Sibilla che ringraziamo per aver autorizzato Segnidalcielo a pubblicare le stupende immagini che ritraggono appunto un essere umanoide che vola attraverso un apparato tecnologico non supersonico, ma sicuramente di orgine extraterrestre.
Ricordiamo che le tecnologie ET sono ancora sconoscite all'uomo, ma molte delle testimonianze militari, ci parlano di "tecnologie organiche" free energy. Sembra che questi velivoli organici sono molto simili ai velivoli ET noti come "dischi volanti" e "sfere di luce".
Comunque ricordiamo ai lettori che sono in corso accertamenti sul video e sul velivolo sconosciuto, appunto UFH che risulta essere molto simile a quello avvistato e ripreso da un videoamatore a Roma - Largo Preneste - nel 2006. Di seguito vi mostriamo alcuni fotogrammi, ovvero dei fermo immmagini del video girato appunto da Simona Sibilla e Antonio Urzi e successivamente le comparazioni con l'umanoide volante avvistato a Roma.

Massimo Fratini





Foto sopra: alcuni frame (fermo immagini) del video girato da Simona Sibilla (nella foto) e Antonio Urzi (foto sotto). Ricordiamo che Antonio e Simona sono stati protagonisti di svariati incontri ravvicinati con navi extraterrestri e ampio spazio sarà dedicato alle prossime puntate della rubrica televisiva SegnidalcieloTV.




Foto sopra: l'umanoide volante ripreso a Roma nel 2006


Fonte: segnidalcielo.it
.

INTERVISTA ESCLUSIVA CON IL DOTTOR MICHAEL WOLF

“LA VERITA' E' UNA MENZOGNA ANCORA DA SVELARE"

Abbiamo verificato la veridicità delle lauree e dei dottorati che costituiscono il curriculum di questo neurologo, autore dello straordinario Catchers of Heaven. Un personaggio la cui umanità trascende i compiti governativi da lui svolti per anni.

di Paola Harris

Incontrare Michael Wolf - per me ed Adriano Forgione - è stato un grande onore. Con questo scienziato, che ha lavorato per il National Security Council e la CIA nell’ambito di un incredibile programma di interazione tra alieni e governo, abbiamo stabilito un rapporto che cercheremo di valorizzare attraverso il nostro lavoro, divulgando, quanto più fedelmente possibile, le informazioni che il dottor Wolf vorrà continuare a fornirci.


Occhi neri e penetranti

Dopo tanti contatti telefonici, nell’agosto dello scorso anno, da Denver, Colorado, prendiamo un volo per il Connecticut, dove Michael Wolf risiede da diversi anni. Giunti alla porta della sua abitazione, con Adriano ci guardiamo per un attimo negli occhi, trepidanti, sappiamo che trascorreremo con Wolf alcune ore, compatibilmente con le sue precarie condizioni di salute (è diabetico e possiede una chimica ematica davvero inusuale: colesterolo 933, trigliceridi 3769). Ci accoglie con una cortesia tutta particolare. È un uomo alto, sul metro e 84 cm., dai lineamenti molto fini, la pelle diafana.

I suoi occhi profondi, di un nero brillante, sembrano non avere pupilla e, impossibile non fissarli, entri in uno stato d’animo di soggezione. Hai l’impressione di trovarti davanti ad un essere ibrido, anche se il termine che trovo più adatto è mesoalieno. Michael indossa un camice medico, tipo quelli che vediamo nella serie ER. Così è a suo agio, anche per ragioni d’abitudine, dato che è davvero un dottore, un neurologo, a dire il vero. Rimango impressionata dal numero di enciclopedie mediche, microscopi elettronici, computers, provette di vetro, oscilloscopi e altri strumenti sparsi ovunque nella sua casa.

Su due pareti spiccano i suoi master e le sue lauree (tra cui una in neurologia) e diversi dottorati in fisica teoretica, Computer Intelligence, Legge, Effetti dei campi elettromagnetici sull’organismo e Biogenetica. Il problema è che Wolf ha conseguito diversi di questi dottorati nell’ambito di programmi-ombra governativi (Black Operations), e le università coinvolte hanno provveduto a far sparire il suo nome dai loro registri. Nonostante ciò, Wolf resta un insigne membro della Science Academy of New York, ed è stato membro dell’American Association for the Advancement of Sciences (AAAS) per diversi anni. Inoltre ha prestato servizio nell’Aeronautica militare come pilota, con il grado di colonnello, svolgendo contemporaneamente le attività di flying doctor e di ufficiale del controspionaggio.

Dentro il Majestic12

Il suo curriculum include il servizio prestato quale consulente scientifico presidenziale durante varie amministrazioni (inclusa quella di Clinton, la cui lettera di ringraziamento a Wolf è appesa al muro) e, in qualità di consulente del NSC per il problema extraterrestre è stato membro (come MJ-7) del Gruppo segreto noto come Majestic 12 (MJ-12), per il quale ha diretto la principale sezione di ricerca: l’Alphacom Team. Michael Wolf, nonostante il suo passato e la sua preparazione è una persona alla mano, dotata di grande senso dell’umorismo.

A volte il suo modo di ragionare eclettico può disorientare, e forse per questo motivo alcuni miei colleghi giornalisti lo hanno definito “Matto come una volpe��?, come cita testualmente Wolf con un sorriso accattivante. A dispetto delle sue gravi malattie ha la mente incredibilmente lucida, e il suo spirito è forte come quello del lupo di cui porta il nome.

Richard Boylan, suo vecchio amico e principale biografo concorda: “il Dott. Wolf è un filosofo capace di saltare da un argomento all’altro alla velocità di una mitragliatrice, interponendo la sua particolare filosofia spirituale con le basilari verità espresse da Islamismo, Cristianesimo, Giudaismo e spiritualità nativo-americana. Wolf ha ripetuto spesso sia a me che a Boylan che il suo Koan personale è la frase: “la verità è una menzogna ancora da svelare(per il Buddismo Zen il Koan è una frase-chiave il cui studio porta all’illuminazione).

Lento rilascio di informazioni

Mentre Wolf ci fa accomodare nel soggiorno arredato con mobili in legno degli anni Settanta, gli chiedo quale sia la verità sugli UFO. “È tutto scritto nel mio libro��? dice, riferendosi a Catchers of Heaven e spiegandoci che gli è stato permesso di scriverlo a condizione che venisse etichettato come fantascienza. La parte responsabile del governo (definizione di Wolf) vuole che queste informazioni siano diffuse, per abituare la popolazione all’argomento e rendere così meno traumatico il futuro contatto. Invece, la parte ombra del governo censura tutte le informazioni, perché teme il crollo delle maggiori istituzioni della Terra e dei loro imperi finanziari.

Wolf definisce questo gruppo ombra Cabal, un’associazione formata da militari di vecchio stampo, un tempo responsabili del programma Guerre Stellari. Così, definendo fantascienza il libro Catchers of Heaven, Wolf ha ottenuto quella che il governo chiama negabilità ufficiale. “Leggi tra le righe��? invita a fare al suo lettore. Il libro è basato su fatti autentici, la menzogna si sta lentamente svelando. Mentre parla, ho modo di riflettere su un punto importante: Wolf si rifiuta sistematicamente di concedere interviste, ma ha fatto un’eccezione nel nostro caso, come, mi sembra, abbia fatto per James Courant e Michael Hesemann.

Mi prende un sospetto, che anche noi si faccia parte, inconsapevolmente, del famoso programma di lento rilascio di informazioni. “Certamente��?, risponde Wolf sorridendo, mostrando ad Adriano Forgione alcuni documenti ufficiali del governo, finora solo parzialmente declassificati, fra cui quelli inerenti il Project Aquarius. (Menzionati su Notiziario UFO n. 21, N.d.R.).

Criteri di giudizio

Ho sviluppato un certo criterio di giudizio sulle persone che intervisto, anche grazie al mio rapporto di lavoro con Philip Corso. Se anche solo una parte delle apparentemente incredibili rivelazioni di queste persone fosse comprovabile, allora probabilmente stanno dicendo la verità anche su tutto il resto. Nella mia prima intervista di maggio (telefonica, N.d.R.), il dottor Wolf mi parlò di quando lavorò con Federico Fellini come comparsa nel film 8 e 1/2, e che a quei tempi abitava allo Sporting Hotel, che esiste tuttora, nell’elegante quartiere Parioli di Roma. Come accadeva con Corso, anche Michael Wolf era in grado di ricordare i nomi di tutti i portieri degli alberghi in cui era stato, e di gran parte dei suoi amici di Roma. La prima cosa che ho notato, appese alle pareti muri del suo soggiorno, sono state foto sbiadite di Fellini, Claudia Cardinale e Marcello Mastroianni.

Tra loro c’era una comparsa, un bel ragazzo dai capelli corvini, che i tecnici di studio avevano avvolto in un lenzuolo bianco, dai tratti somatici inconfondibili, è un Wolf molto più giovane. Per determinare la credibilità di una persona è utile un altro criterio: la precisione dei dettagli. L’ho imparato da mio padre, che nel ‘43 era ufficiale di cavalleria per le armate di Mussolini, e devo averlo recepito ascoltando i racconti di guerra di Philip Corso almeno venti volte, e il colonnello non ha mai modificato un dettaglio, sembrava anzi rivivere l’evento mentre lo narrava.

Anche Wolf non cambia una virgola, pur incalzato dalle stesse domande. Ho più di 20 registrazioni delle nostre conversazioni telefoniche ed è chiaro che, per quanto riguarda la ricostruzione degli eventi legati alle sue esperienze, Wolf è puntiglioso e reagisce ai miei eventuali errori o imprecisioni, si irrita e mi corregge, come quando ho scritto che lavorava nella struttura S-4 di Indian Lakes invece che di Indian Springs (una sezione dell’Area 51, N.d.R.). Usa una precisa terminologia scientifica, che auspica comprensibile e, aggiungo io, lo sia sul piano culturale.

Ama soffermarsi sul pittore Amedeo Modigliani, del quale ha imitato lo stile in alcuni dipinti da lui realizzati. Wolf presume che il suo interlocutore, o il lettore, possa comprendere la sua logica, cosa invece difficile, visto che il suo QI (quoziente intellettivo) supera 200: ecco il problema con quelli che definirei “mesoalieni��?, è gente evolutissima sul piano tecnologico e spirituale - ibridi, se si vuole - che probabilmente pensano erroneamente che noi umani si sia allo stesso loro livello di comunicazione, per aiutarci a risolvere il mistero dei nostri contatti intergalattici/ interdimensionali, le nostre radici, forse anche la nostra stessa storia.

Wolf spiega che la sua capacità di interagire con gli extraterrestri per conto del governo americano, gli ha consentito di apprenderne i principi vitali: gli alieni non posseggono una dualità, prendono le cose alla lettera, non inquinano le acque, come fa il governo.

Come persona, Wolf emana una intensa sensibilità, che si riflette emozionalmente sulle persone che lo avvicinano... come scienziato, studia tanto i segreti degli atomi e delle particelle quanto quelli delle galassie, e vede ogni cosa come connessa all’altra, quale manifestazione di una Fonte Creatrice Suprema. Inoltre ci ricorda che non si sarebbe mai dovuta verificare la frattura tra scienza e spiritualità, una dicotomia profonda che ora separa il mondo fisico e quello metafisico. Noi esseri umani dobbiamo comporre questa frattura interiore, abbandonando l’idea di una tecnologia fine a se stessa ed entrando nella dimensione di una crescita spirituale, come suggerito da tempo immemore dagli indiani Hopi.

Per quanto inusuale, di certo non sorprende che il dottor Wolf sia stato invitato come relatore alla Star Knowledge Conference organizzata dai Nativi Americani a Sedona lo scorso novembre, alla quale purtroppo non ha potuto partecipare per motivi di salute. Per quanto gravemente ammalato, appoggia continuamente iniziative a tutela dell’infanzia, dell’ecologia e delle minoranze etniche, mentre il governo (per il quale ha lavorato anni) non lo aiuta in alcuna maniera. Wolf adora i delfini e li definisce le creature più vicine alle forme di vita aliena conosciute come Grigi.

Hanno un’intelligenza simbiotica con l’ambiente che li circonda e “dovremmo imparare di più da loro - afferma - non sono semplici animali. Una volta, parlando con Richard Boylan (suo buon amico), gli ho espresso certe mie perplessità: Michael continuava a sentirsi leale verso il proprio Paese, nonostante lo avesse sfruttato e abbandonato. Come potevano convivere in lui l’attaccamento verso lo Stato e la voglia di costruire un futuro migliore? “ Michael Wolf non vede contraddizioni intellettuali in questo - ha risposto Boylan - è bravissimo nello scavalcare difficili linee di confine. Ed io sono pienamente d’accordo con lui.

Questo, un breve commento di Richard Boylan:

Forse la rivelazione più inquietante di Wolf è che all’interno del cover-up sugli UFO c’è un’organizzazione occulta e apostata, nota come “Cabal. La descrive come “una ben orchestrata banda di cospiratori… sovraccarica di militari, e condotti da un (Sottosegretario della Marina): “La paranoica Cabal lavora contro, e minaccia deliberatamente, gli obiettivi dei negoziati pacifici con i visitatori alieni. Cabal usa le armi di Guerre Stellari per abbattere velivoli alieni e sopraffare gli ET con il potere militare.

Wolf conclude dichiarando, “In tutta la mia carriera di scienziato, non fui mai preparato ai nostri visitatori. Dobbiamo comprendere la complessità delle varie forze impegnate in questo pianeta, e perché no, su altri. Non dimentichiamo la multidimensionalità e le distorsioni spazio-temporali; dobbiamo riconquistare la spiritualità. Sento l’obbligo di dichiarare che la spiritualità si sta rafforzando su questo pianeta, questo Sol Tre. Ma anche il male. Abbiamo il potere di sanzionare qualsiasi cosa sia… per il bene dell’umanità.
.

28 giugno 2010

SICILIA, AVVISTAMENTO A GELA

Gela - Gli extraterrestri potrebbero essere interessati alla città. Un oggetto volante non identificato è stato osservato e ripreso con un telefonino, mercoledì sera, nei pressi del petrolchimico. Per oltre due minuti lo strano oggetto luminoso è stato osservato dalla terrazza di uno stabile di via Generale Antonio Cascino. Il volo, caratterizzati da movimenti inusuali per qualsiasi mezzo volante terrestre, lascerebbe presupporre che si sia trattato di un Ufo. Sono rimasti a bocca aperta anche i tre familiari che per oltre centocinquanta secondi di registrazione, hanno osservato le evoluzioni del misterioso oggetto, apparso e scomparso improvvisamente nel cielo gelese. Dal video in realtà si potrebbe dedurre la distanza dell’oggetto ed il suo colore cangiante: giallo, rosso o verde. “Non aveva una direzione di volo ben precisa – spiega il diciottenne Danilo M. – Ero sulla terrazza, quando alle 21 e 38 minuti, mi sono accorto di questa strana luce. Anche i miei genitori l’hanno subito notata. Di certo non poteva trattarsi di un aereo. Sono scettico anche sugli Ufo. Comunque ho avuto la possibilità di filmarla e, dalle immagini del video che ho realizzato, non riesco davvero a darmi una spiegazione logica”.

di Gianluca Maganuco
Domenica 27 Giugno 2010 - 09:31 - Fonte: Ilgiornaledigela.it
.

26 giugno 2010

ONTARIO, CANADA: UFO FOTOGRAFATO SOPRA UNA CHIESA

Ecco una relazione del Centro Ufologico MUFON di un uomo che ha visto un UFO simile ad un buco nero sopra una chiesa in Ontario, Canada. Le foto sono molto chiare e nitide. Sembra che questo oggetto pulsavae appariva come librato in alto nel cielo. Pubblichiamo ora la testimonianza di Shane che insieme al figlio ha avvistato l'oggetto misterioso.

"Ciao il mio nome è Shane. Io e mio figlio Jacob eravamo andati a fare un giro in bicicletta lungo il fiume per andare a pescare. Così, abbiamo portato la macchina fotografica nel caso in cui potevamo prendere qualche pesce. Dopo abbiamo trovato una tartaruga e abbiamo scattato alcune foto e dopo un po siamo rimontati in Mountain bike perchè si stava facendo tardi (erano le 9 di sera) e siamo ritornati sul sentiero di casa. La mia abitazione si trovava ad ovest e ad un tratto mi sono volatato, ovvero mi è capitato di girare la testa a nord e ho visto uno strano oggetto, un oggetto molto distinto scuro nel cielo che appariva sulla Chiesa in lontananza (la vetta più alta della città) a qualche centinaio di metri di altezza forse un migliaio. In un primo momento ho pensato che fosse una mongolfiera, ma ho visto che quello che stavo osservando non era affatto un pallone o una mongolfiera. Abbiamo guardato per vedere se si muoveva, ma non saliva di molto e sembrava che ogni tanto si spostasse in modo repentino e a zig-zag. L'ho osservato per alcuni minuti, mi ricordai che avevo la mia macchina fotografica e così ho preso due foto, che vi spedisco ingrandite di 14 volte ma non era ancora abbastanza vicino per vedere bene con la fotocamera. Ho detto a mio figlio, abbiamo bisogno di avvicinarsi ad essa per ottenere un quadro migliore! lui non voleva, ma abbiamo deciso di andare a vedere da vicino. Quando siamo arrivati non c'era più, era scomparso del tutto. La mia reazione è stata: "ma..cosa diavolo!!!" dove è andata a finire? Ho avvistato questo tipo di oggetto già qualche tempo fa ma molto più grande, ed ero in una città diversa, ma questa volta ho avuto la fortuna di scattare alcune fografie con la mia digitale, per mostrare quello che abbiamo visto."
.

traduzione a cura della Redazione di Segnidalcielo
fonte: beforeitsnews.com - segnidalcielo
.

ISOLE TREMITI, UFO APPARE SU UNA FOTO DI VACANZIERI

.

Partono da Pescara due giovani per passare una giornata diversa, una giornata alle isole Tremiti. Tra un tuffo ed una bibita si scattano delle foto. Al ritorno uno dei due giovani le scarica sul PC ed inizia a guardarle, poi le riguarda come di consueto, ma in una, nota un oggetto che non sembra un volatile, ne tanto meno un aereo! Il ragazzo che ha scattato la foto è Mario Consorte (fratello del nostro Editore), il ragazzo ritratto è Giovanni Di Vincenzo. Abbiamo ingrandito la foto, cambiata la risoluzione, alterato il colore e la luminosità ed abbiamo anche omesso il colore per completo; questo e’ quello che e’ uscito fuori.

Image and video hosting by TinyPic







Dalla redazione de Il democratico.com
.
.

25 giugno 2010

LIGURIA, AVVISTAMENTO UFO NEL CIELO DI VARAZZE?

.

Varazze. Sono le 22,45 di mercoledì 23 giugno quando Marco Vedovato si ritrova insieme a due amici a chiacchierare davanti al bar “Jack” di piazza De Andrè a Varazze. E’ una serata tiepida, di quelle che invitano a respirare a pieni polmoni e a godersi l’atmosfera di inizio estate. A tenere banco, nella stagione dei Mondiali, non possono che essere le ultime calcistiche. L’”evento” vero, di cui tutti parlano, è in Sudafrica…almeno fino ai minuti che precedono le 23. Sì, perchè in quel momento, ben più vicino – potremmo dire sulle loro teste – sta accadendo qualcosa di ancor più eccezionale. Luci ferme e sospese sul mare di Varazze. A vederle sono in tre: Marco e i suoi due amici appunto. Il primo pensiero è che possa trattarsi dell’effetto di fuochi d’artificio di qualche festa paesana nei comuni vicini o di uno strano riflesso nel cielo. Ma la “stranezza” di quei bagliori è chiara a tutti e tre. “Siamo rimasti a bocca aperta – racconta Marco, 43 anni, caporeparto all’Ipercoop di Savona -. Si trattava di luci colorate, una scia luminosa dal giallo all’arancione, molto accesa e immobile nel cielo, proprio sul mare di Varazze. Abbiamo cercato di darci dapprima una risposta razionale ma si trattava di qualcosa che non abbiamo mai visto. Mi sembra strano pronunciare ora questa parola ma quello a cui abbiamo pensato subito dopo è stato ‘ufo’. Abbiamo così preso subito i cellulari ma quella figura colorata si è spostata velocemente, sparendo e poi ricomparendo improvvisamente poco più in là e non più sul mare. Siamo così riusciti a fotografarla e, guardando quegli scatti che mi rendo conto non siano qualitativamente perfetti, il dubbio viene comunque. Dico la verità: sono rimasto turbato, qualunque cosa fosse non capita tutti i giorni di assistere ad un evento così. Ovviamente alcuni miei colleghi mi hanno preso in giro, ma noi tre sappiamo bene cosa abbiamo visto”. Pare che alle ore 23,15 dello stesso giorno, un po’ più lontano, a Treviso, sia stato avvistato addirittura uno stormo di Ufo.
.

Fonte: http://www.ivg.it/2010/06/25/luci-sospette-nel-cielo-di-varazze-ufo-o-strano-effetto-ottico-il-racconto-di-chi-le-ha-viste/
.

24 giugno 2010

PERU', PASSEGGERO DI AEREO FOTOGRAFA UFO

Un oggetto volante non identificato (UFO) è stato fotografato durante un volo commerciale in Perù. L'oggetto è stato visto in pieno giorno il 18 giugno durante un volo TACA diretto da Lima a Piura. L'oggetto è visibile in modo particolarmente soddisfacente oltre un'ala del velivolo. Intorno alle 3:00 del pomeriggio uno dei passeggeri del TACA ha visto l'oggetto librarsi al di là di una delle ali. Incredulo a quanto stava osservando con i suoi occhi, il passeggero ha allertato gli altri viaggiatori e ha potuto constatare che stavano vedendo tutti la medesima cosa e ha preso la sua macchina fotografica scattando alcune foto che sono stati consegnate al sito ConNuestroPerù. Il passeggero è un famoso avvocato che ha chiesto l'anonimato.

Ufo Peru Airplane Taca

Fonte: Inexplicata - Noiegliextraterrestri
.

22 giugno 2010

FLOTILLA OVNI RIPRESA SU SAN GIOVANNI ROTONDO E FOTO DI VELIVOLO EXTRATERRESTRE

A cura di Annalisa

Ho ricevuto dal signor Roberto, un residente di San Giovanni Rotondo, Foggia, un video girato da egli stesso che riprende un certo numero di bianche sfere rotonde volare in cielo in direzione nord il 19 giugno 2010 alle ore 15.30 dalla finestra della sua casa in zona Cappuccini. Il video in questione è già stato pubblicato su Youtube il 20 giugno 2010, eccolo qui sotto:


Roberto mi scrive nell'email: "Le sfere sono scomparse dietro la nuvola e non sono più venute fuori...come ingoiate. Nessun suono, vento o uccelli nel cielo. Dopo alcuni minuti un oggetto simile ad un aereo è entrato anch'esso nella nuvola senza uscirne più."

Lo contatto per avere maggiori informazioni ed ecco la sua risposta:

"La macchina è una Fuji finepix S1000 a 10 megapixel, lo zoom non è regolabile ma sono riuscito a metterlo al massimo ottenendo una messa a fuoco (credo) soddisfacente. Comunque dal vivo erano INCREDIBILI, sembravano vivi... non so spiegare la sensazione....Purtroppo non ho testimoni perchè a quell'ora dormivano tutti ) la famosa pennichella pomeridiana) ed il fenomeno è stato molto breve anche se credo di aver ripreso solo la "coda" dell'evento. Come dicevo non sono più usciti dalla nuvola e questo mi è sembrato molto strano. Ti mando altre foto scattate a distanza di 1/2 minuti che confermano quanto detto. La foto numero 15 è quella con il presunto aereo che, confermo, con emetteva alcun suono. Spero di essere stato esaustivo nelle risposte. Roberto"
.
Qui sotto, in esclusiva, la foto numero 15 scattata alle 15.35 in cui si vede un oggetto allungato che a prima vista parrebbe un normale aereo...
.



Qui il formato originale:
... ma ingrandendo il soggetto e passandolo a vari filtri si nota chiaramente che un aereo non è affatto poichè non presenta nulla di convenzionale. Pare essere a tutti gli effetti un vero e proprio velivolo extraterrestre avente una forma che ricorda quella di un'astronave sigariforme.



Ringrazio il signor Roberto per questa importante segnalazione.
.
Annalisa



21 giugno 2010

ROMA, FLOTILLA UFO FILMATA IN ZONA SAN GIOVANNI

Un video ad alta risoluzione mostra delle sfere luminose disposte in formazione sui cieli della Capitale

Notizia tratta dal blog ivanceci.it

A pochi giorni dall’avvistamento effettuato dai tre militari nei pressi del Vaticano , e da quello avvenuto nei pressi di Piazza Mazzini, ecco un nuovo caso questa volta documentato da un filmato di diversi minuti girato con una videocamera Sanyo Xacti Fh1 in modalità full hd, quindi ad altissima risoluzione. Alex, il testimone che ha realizzato il video, ha osservato per circa 15 minuti una serie di oggetti luminosi bianchi in zona San Giovanni la sera di martedì 8 giugno poco prima delle 20.00 quando c’era ancora piena luce. Alcuni fermi immagine (qui sotto) estratti dal video originale mostrano le sfere luminose disporsi in una particolare formazione “a croce” che ricorda il famoso avvistamento avvenuto in Florida nel 2005 (vedi sotto).

FRAME 1 (clicca per ingrandire)

IMMAGINE CONTRASTATA

FRAME 2 (clicca per ingrandire)

IMMAGINE CONTRASTATA


FRAME 3 (clicca per ingrandire)


IMMAGINE CONTRASTATA


QUI SOTTO UN’IMMAGINE DELLO STRAORDINARIO AVVISTAMENTO REGISTRATO IN FLORIDA IL 14 AGOSTO DEL 2005, NOVE GIORNI PRIMA DELL’URAGANO KATRINA.

.

18 giugno 2010

CAPTATI SEGNALI DI VITA EXTRATERRESTRE?


di Massimo Fratini

Le voci stanno facendo il giro del mondo, ma ancora non è ufficiale. La notizia o le notizie scorrono veloci, ma se verrà ufficializzata questa storia che non possiede precedenti, signore e signori è fatta. Tutti i Radiotelescopi del mondo sono stati posizionati per agganciare un segnale o segnali MISTERIOSI che trasmettono in frequenze mai sfruttate prima, ovvero nella banda dell'Ultravioletto.

SEGNALI DI VITA INTELLIGENTE - Radio telescopi in tutto il mondo sono apparentemente tutti agganciati a misteriosi segnali in questo momento, provenienti da una parte insolita dello spettro radio e hanno trovato un segnale in codice ! L'astrofisico JUDY Fältskog è un amica personale di Wayne Herschel che tiene in piedi le voci che da qualche giorno girano agli alti vertici del governo americano. Il segnale in codice viene trasmesso contemporaneamente da diversi sistemi stellari tra cui:

Aldeberan nel Toro, Epsilon Eridany, Izar (Epsilon Boote), Thuban (alpha Draconis), Proxima Centauri

L'invio di tutti i segnali che sono simili, non sono di origine naturale!

Ora sono andati online i vari RAO ('s Radio Osservatori) e altri come Arecibo (Puerto Rico) e ora negli Stati Uniti diversi radiotelescopi, l'Inghilterra è in linea, il Sud Africa è in linea, l'Australia è online da ieri sera! La Russia sta andando online, la Germania è ancora in discussione per andare online, la Cina è in linea. Santo cielo è pazzesco!!! Le notizie viaggiano veloci.
________________________________________
Ho chiesto se c'è qualche possibilità, che si possa trattare di un segnale naturale o normale ma la scienziata ha detto che quello che sta succedendo non è normale!!

Questi sono segnali di vita intelligente, o meglio il" segnale Wow "e poi per di più nel profondo della frequenza dell'Ultravioletto. Non c'è da stupirsi che nessuno trovò nulla prima, anche perchè tutti cercavano nella gamma di frequenza sbagliata. Abbiamo aperto un contenitore pieno di api! Non dobbiamo cercare di farci pungere !"...
_________________________________________
Judy dalla NASA appena commentato ... dicendo ...

"I dati è il backup di come va lungo".

""Mi è stato detto che ha raggiunto livelli diplomatici. Indovinate chi è il principale negoziatore? Ben presto, dobbiamo andare in modalità stealth, come FB è infestato da tizi con" Need to Know "e" X " Nulla osta di sicurezza Top Secret di alti livelli. Dobbiamo rendere pubblica questa notizia se vogliamo ottenere la Verità e raccontarla al pubblico, ... a mio avviso è importante. Un sacco di gente del governo e scienziati sono in stato confusionale e cammina su e giù per i corridoi quì presso l'osservatorio.

Fonti: www.project.nsearch.com - here-is-no-governor-anywhere.new-haven.org - topsy.com/twitter/mizmo2 - www.ufo-blogger.com

Tratto da Segnidalcielo.it
.

15 giugno 2010

GRANDE EMERGENZA, COMUNICATO DI ALVOL LOOKING HORSE

Abbiamo ricevuto questo importante messaggio di Arvol Looking Horse tramite Paula Horne. Vi invitiamo a riflettere su queste sue parole, e a onorarle.

Ai Leaders Religiosi e Spirituali di tutto il mondo.

Parenti Miei,
E’ venuto il tempo di parlare ai cuori delle nostre Nazioni e ai loro Leaders. Io questo vi chiedo dal profondo del mio cuore: partendo dallo Spirito delle Vostre Nazioni, unitevi insieme in preghiera. Noi, dal cuore dell’Isola della Tartaruga, abbiamo un grande messaggio per il Mondo; ci spingono a parlare tutti gli Animali Bianchi che hanno mostrato il loro Sacro Colore, che sono per noi il segno che è necessario pregare per la sacra vita di tutte le cose.Mentre io vi invio questo messaggio, molti Popoli degli Animali sono minacciati: coloro che nuotano, coloro che strisciano, coloro che volano, i Popoli delle piante, tutti, alla fine, saranno danneggiati dal disastro (della perdita) di petrolio nel Golfo.

I pericoli che ci troviamo ad affrontare in questa ora non sono (dello spirito) causati dagli Spiriti. La catastrofe che si è verificata con la perdita di petrolio, simile al sanguinamento della Madre Terra, è causata da errori umani, errori che non possiamo permetterci di continuare a fare.



Io ho chiesto, come Leader Spirituale, che ci si riunisca insieme, insieme uniti in preghiera nella totalità e Globalità delle nostre Comunità. La mia preoccupazione è che questi gravi problemi continueranno a peggiorare, con quell’ “effetto domino” riguardo al quale i nostri Antenati ci hanno messo in guardia nelle loro Profezie.
Nel mio cuore, so bene che ci sono milioni di persone che pensano che l’unione delle nostre preghiere per amore della nostra Nonna Terra arrivi molto in ritardo.
Io credo che noi, come persone Spirituali, dobbiamo riunirci e concentrare i nostri pensieri e le nostre preghiere per permettere la guarigione delle molteplici ferite che abbiamo inferto alla Terra.
Poiché noi onoriamo il Ciclo della Vita, convochiamo i Cerchi di preghiera globalmente per contribuire alla guarigione di Nonna terra (la nostra Unc’I Maka in lakota).
Noi chiediamo che si preghi affinché questa perdita di petrolio, questa emorragia, finisca; affinché i venti stiano quieti, così da collaborare in questa opera.
Preghiamo affinché le persone siano guidate mentre tentano di riparare all’errore, e preghiamo perché tutti cerchiamo di vivere in armonia, nel momento in cui scegliamo di mutare il distruttivo sentiero sul quale ora stiamo camminando.
Pregando, arriveremo alla completa comprensione del fatto che siamo tutti connessi gli uni agli altri, e che quello che noi creiamo e facciamo ha effetti durevoli su tutto ciò che esiste.
Quindi, uniamoci spiritualmente: Tutte le Nazioni, Tutte le Fedi, Una Preghiera.
Insieme con questa preghiera chiedo anche per favore di ricordare il 21 Giugno quale Giorno della Pace nel Mondo e Giorno in cui si onorano i Sacri Siti: sia che siano siti naturali, o templi, o chiese o sinagoghe o semplicemente il “vostro” particolare posto sacro, recitiamo una preghiera per tutto ciò che vive, perché le nostre Nazioni prendano buone decisioni, per il futuro e il benessere dei nostri figli e delle generazioni che verranno.
Onipikte (Così Che Noi Possiamo Vivere),
Chief Arvol Looking Horse, 19° Generazione dei Custodi della Sacra Pipa della Donna del Vitello di Bisonte Bianco

(Traduzione a cura di Camilla Novelli)
Fonte: nativiamericani.it


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...