


Cristian Soldano

Questo oggetto ovoidale (sotto) è stato avvistato e filmato nella zona di Vilcabamba del "Cammino Inca", un luogo andino che si trova ad un'altitudine di 4.200 metri.

Cristian Soldano
Foto sopra: alcuni frame (fermo immagini) del video girato da Simona Sibilla (nella foto) e Antonio Urzi (foto sotto). Ricordiamo che Antonio e Simona sono stati protagonisti di svariati incontri ravvicinati con navi extraterrestri e ampio spazio sarà dedicato alle prossime puntate della rubrica televisiva SegnidalcieloTV.
Partono da Pescara due giovani per passare una giornata diversa, una giornata alle isole Tremiti. Tra un tuffo ed una bibita si scattano delle foto. Al ritorno uno dei due giovani le scarica sul PC ed inizia a guardarle, poi le riguarda come di consueto, ma in una, nota un oggetto che non sembra un volatile, ne tanto meno un aereo! Il ragazzo che ha scattato la foto è Mario Consorte (fratello del nostro Editore), il ragazzo ritratto è Giovanni Di Vincenzo. Abbiamo ingrandito la foto, cambiata la risoluzione, alterato il colore e la luminosità ed abbiamo anche omesso il colore per completo; questo e’ quello che e’ uscito fuori.
A pochi giorni dall’avvistamento effettuato dai tre militari nei pressi del Vaticano
, e da quello avvenuto nei pressi di Piazza Mazzini, ecco un nuovo caso questa volta documentato da un filmato di diversi minuti girato con una videocamera Sanyo Xacti Fh1 in modalità full hd, quindi ad altissima risoluzione. Alex, il testimone che ha realizzato il video, ha osservato per circa 15 minuti una serie di oggetti luminosi bianchi in zona San Giovanni la sera di martedì 8 giugno poco prima delle 20.00 quando c’era ancora piena luce. Alcuni fermi immagine (qui sotto) estratti dal video originale mostrano le sfere luminose disporsi in una particolare formazione “a croce” che ricorda il famoso avvistamento avvenuto in Florida nel 2005 (vedi sotto).FRAME 1 (clicca per ingrandire)
IMMAGINE CONTRASTATA
FRAME 2 (clicca per ingrandire)
IMMAGINE CONTRASTATA
FRAME 3 (clicca per ingrandire)
IMMAGINE CONTRASTATA
QUI SOTTO UN’IMMAGINE DELLO STRAORDINARIO AVVISTAMENTO REGISTRATO IN FLORIDA IL 14 AGOSTO DEL 2005, NOVE GIORNI PRIMA DELL’URAGANO KATRINA.
.