.. gli occidentali e il mondo industrializzato sono i veri "selvaggi" e come tutte le cose anche il loro momento finirà prima o poi per fortuna, poichè niente dura per sempre. L'Impero della Globalizazzione crollerà (e secondo me il declino è già iniziato) come fu per l'Impero Romano.. Ciao Edmondo.
Quando vedo e sento la verità ripenso sempre a quando ero bambino e guardavo i films western dove l'odio per gli indiani te lo facevano nascere da dentro il cuore. Siamo semplicemente schiavi addomesticati e impotenti difronte a un potere assoluto su tutto. Ciao Mauro
Sì Mauro hai ragione, ma, secondo la mia visione l'essere schiavi impotenti e assoggettati ad un Potere avviene soprattutto perchè le masse l'hanno in qualche modo permesso non so se mi spiego. Il Potere oscuro non esisterebbe o decadrebbe se il popolo si destasse dalla sua pigrizia spirituale e riscoprendo il suo innato sacro potere agisse per cambiare le cose in meglio, per un mondo migliore se lo vuole e se si è uniti. Tutto è possibile. L'Egitto insegna... Un saluto!
4 commenti:
Semplicemente straordinario nella sua semplicità! E gli Occidentali sarebbero i più evoluti? Non credo proprio!
.. gli occidentali e il mondo industrializzato sono i veri "selvaggi" e come tutte le cose anche il loro momento finirà prima o poi per fortuna, poichè niente dura per sempre. L'Impero della Globalizazzione crollerà (e secondo me il declino è già iniziato) come fu per l'Impero Romano..
Ciao Edmondo.
Quando vedo e sento la verità ripenso sempre a quando ero bambino e guardavo i films western dove l'odio per gli indiani te lo facevano nascere da dentro il cuore.
Siamo semplicemente schiavi addomesticati e impotenti difronte a un potere assoluto su tutto.
Ciao Mauro
Sì Mauro hai ragione, ma, secondo la mia visione l'essere schiavi impotenti e assoggettati ad un Potere avviene soprattutto perchè le masse l'hanno in qualche modo permesso non so se mi spiego. Il Potere oscuro non esisterebbe o decadrebbe se il popolo si destasse dalla sua pigrizia spirituale e riscoprendo il suo innato sacro potere agisse per cambiare le cose in meglio, per un mondo migliore se lo vuole e se si è uniti. Tutto è possibile. L'Egitto insegna...
Un saluto!
Posta un commento