
Vedi qui la prima foto: l'oggetto appare al centro, a sinistra dell'albero
Vedi qui la seconda foto: l'oggetto è visibile in alto a sinistra
Questo caso è stato sottoposto alla dottoressa italiana Amelia Sparavigna, specialista in fisica di elaborazione delle immagini, che ha ridotto il "rumore" delle fotografie con un programma che viene utilizzato in astronomia ed è emerso che l'oggetto misterioso presenta una forma quadrangolare.
Che cos'è?
Essendo situato ad un angolo di circa 30 gradi sopra l'orizzonte, non può essere una stazione satellitare o spaziale, in quanto esse passano ad altitudini superiori agli aeromobili e al di sopra degli strati di nubi, e il cielo come si vede nelle foto era nuvoloso, in procinto di piovere, (sono dopo le cinque del pomeriggio) e questo vuol dire che non è nemmeno un pianeta, poichè si vedono solo in cielo sereno. Non è neppure un pallone aerostatico, poichè non potrebbe spostarsi rapidamente da un estremo all'altro dell'orizzonte. Non è nemmeno un aereo, e questo non solo per la l'estrema velocità dell'oggetto ma anche soprattutto per la forma, quadrangolare.
Che cos'è? ... Va notato che in quella zona gli abitanti del luogo sostengono di vedere luminosi oggetti non identificati che volano molto veloci, anche di notte, e solcano l'orizzonte da un estremo all'altro.
Se avete forse scattato foto simili e non le avete osservate nel dettaglio, ci potrebbero essere sorprese come queste ...
Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri. blogspot.com
Fonte: Con Nuestro Peru
Nessun commento:
Posta un commento