Tra gli scatti fotografici effettuati dalla sonda
SOHO Lasco 2 il 9 Settembre scorso al Sole ce n'è una che contiene un oggetto inspiegabile, un enorme UFO dalla forma a "V"; guardiamo il video.
This video shows a A Mysteries V Shape UFO Object taken on Lasco 2, which I took on the, 9/09/2011 21:00:34. To me this object looks like an Unidentified flying Object. Tells us what you think. By Sangstar1 Meaning of Science: Science is Observation, Identification, including Description, Experimental, and Investigation, including Theoretical, Explanation of Natural Phenomena, Experimental.fonte
10 commenti:
curiosa come cosa
si.. molto curiosa. Ciao.
Ma chissà perchè stà li, forse controlla qualcosa? Credo di si, anche perchè i Russi ci dicono, ma non lo spiegano, che il Sole stà cambiando il modo di funzionare dei Pianeti e il tipo di vita che possono sopportare.Pensano che ci sarà una variazione delle armoniche che il Sole emette nell'emanare Energia e che questo comporterà un cambiamento di tutta la materia nel Sistema Solare, anche a livello del DNA. Che sia questa la verità sul 2012 ?
Ciao Annalisa.
..o forse stava lì per farsi vedere poi dagli umani? comunque è vero il 2012 significa soprattutto questo epocale e graduale Cambiamento iniziato da vari anni e che dovrà avere un culmine l'anno prossimo - la profezia Maya dice questo; queste nuove energie e frequenze che non solo giungono dal Sole ma anche e soprattutto dal Centro Galattico che è un Black Hole (registrate dalla scienza tra l'altro) e influiscono, mutano la materia, il DNA di tutti i viventi e la Coscienza dell'uomo.. il perchè è semplice: sta iniziando un nuovo tipo di Realtà, che alcuni già sentono e percepiscono.
Ciao Claudio
ma l' oggetto si muoveva o è rimasto fermo? Sembra più plasma che un oggetto solido, magari un fenomeno sconosciuto del sole.
.. plasma solare?? scusa ma.. hai visto bene il video o stai scherzando? il plasma c'è ed è tutto ben visibile attorno al Sole e questo oggetto ben definito NON IDENTIFICATO sembra tutt'altra cosa che del plasma. Non dico altro.
Allora il fatto è che anche se fosse un fenomeno naturale sarebbe molto anomala e insolita come cosa.... A me fa venire molto in mente l'opera di William Blake "the ancient of day"... hahaha come farà la massoneria a tenere tutto occulto adesso. Scherzo ovviamente, però è sicuramente curiosa come cosa.
Lo stesso scienziato Hawking diceva che gli alieni potrebbero provenire o attraversare soli quindi stelle.
Ciao Annalisa. Non e' la prima volta che appaiono oggetti misteriosi nei pressi del nostro sole. Io penso che queste civilta' extraterrestri stiano in realta' monitorando il nostro astro, e forse (anche se per noi la cosa e' inimmaginabile) qualche azione correttiva per limitare i danni dovuti al prox picco solare previsto l'anno 2012. Che ne pensi?
Volevo chiederti se sarai presente il 24 e 25 Settembre al Convegno mondiale sulla realta' extraterrestre che si terra' a Roma. Ciao.
Che penso? mah.. vedi Stefano io la vedo difficile: perchè mai gli ET dovrebbero monitorare e limitare dei presunti danni verso la Terra causati dalla prossima tempesta solare prevista per l'anno prossimo.. anche perchè si tratta in fin dei conti di danni che colpirebbero esclusivamente la nostra tecnologia e NON la nostra salute fisica e mentale e più in generale tutta la vita del pianeta, che sono ben più importanti. Quindi per questo non credo che loro debbano proteggerci dal Sole.
No, purtroppo non potrò esserci alla conferenza di Fratini, e mi dispiace pure.
Un saluto.
Si tratta di un vettore nella sua forma più evidente.
Posta un commento