UFO sigariforme entra nel cratere del vulcano |
L'oggetto cilindrico arriva dal cielo |
A confermarlo è l'astronoma messicana Margherita Rosado membro della Union Astronomica Internacional ( già in Aprile si era occupata per 15 giorni dei misteriosi oggetti luminosi non identificati volare, UFO, sulla sommità del vulcano) che intervistata a tal proposito, e lo vediamo nel video, ha escluso la possibilità che l'oggetto è materiale incandescente di ritorno in caduta libera rilasciato dal vulcano, perché non si vede la scia tracciata dal corpo in movimento, inoltre si tratta anche di una situazione che preclude la possibilità che sia un meteorite. Le caratteristiche di questo oggetto richiamano l'attenzione degli astronomi, poiche' in primo luogo si ha una sagoma pulita, i bordi sono composti da colori vivaci e diversi, ma soprattutto non si apprezza l'interazione con l'atmosfera e dal gas emesso dal vulcano.
Quindi si tratta di un vero e proprio oggetto volante di natura non terrestre, alieno. Ricordiamo che essendo attivo nessun velivolo può avvicinarsi al vulcano per un aerea interdetta al traffico aereo di 10 chilometri.
La casistica storica ufologica è piena di testimonianze di avvistamenti di oggetti non terrestri di questa tipologia e sono stati anche fotografati, menzionando ad esempio per quanto riguarda l'Italia, il famoso caso Cecconi.
La casistica storica ufologica è piena di testimonianze di avvistamenti di oggetti non terrestri di questa tipologia e sono stati anche fotografati, menzionando ad esempio per quanto riguarda l'Italia, il famoso caso Cecconi.
Ecco il video, le immagini parlano da sole!
9 commenti:
Se il video non è stato contraffatto, credo che sia una delle prove più incontrovertibili che qualcosa c'è là fuori...
Potrebbe non trattarsi di un "difetto" del video, poiché si distingue il chiarore che assumono i gas emessi dal vulcano, quando l'oggetto vi passa dietro. Se l'oggetto fosse una sovraesposizione, dovrebbe continuare ad illuminare il resto del vulcano, percorrendolo da una parte all'altra. Mentre l'oggetto entra nel cratere e scompare... Senza muovere i gas attorno e senza temere (!) il magma: il che sarebbe impossibile per qualsiasi oggetto, almeno di questo pianeta, soprattutto se fosse un oggetto solido.
Non è stato contraffato assolutamente niente, è originale e proviene direttamente dalla webcam dell'emittente Televisa. Tutto pulito.
be...penso che comunque sia vero....e credo che qualcuno sia interessato alle nostre disgrazie..
Il filmato è davvero sbalorditivo. Riflettendo, potrebbero aver ragione quegli autori bollati di solito come visionari e paranoici, che ritengono che gli U.F.O., almeno alcuni, provengano dal sottosuolo. Esiste una civiltà nelle viscere della Terra? Potrebbe essere.
Ciao e grazie per il tuo encomiabile lavoro di divulgazione.
Grazie mille Zret :) io faccio quel che posso nei miei limiti.
Il filmato è sbalorditivo sì, e sono i filmati come questo che rivitalizzano l'ufologia e la ricerca. Sembra proprio che esistano delle basi extaplanetarie, ma anche antiche civiltà autoctone sparite dalla superficie che vivono all'interno della Terra (ad un livello vibrazionale superiore ovviamente) e quegli autori e contattati additati come pazzi e visionari sembra abbiano proprio ragione sì. Ciao.
Interessante,mi ricorda le varie teorie sulla Terra cava, ma tutto passa sotto assordante silenzio della "scienza"
Annalisa sbaglio o il vulcano Popocatepetl è da sempre luogo di avvistamenti UFO? La mia teoria è che dentro il vulcano si nasconda una base aliena. In fondo si tratta di intelligenze extraterrestri, se sanno benissimo viaggiare tra lo spazio e il tempo perchè dovrebbero farsi problemi a costruire dentro un vulcano?
Un oggetto identico a questo è stato visto e filmato agli inizi di ottobre negli States in pieno giorno ed in primavera in centramerica..volava in orizzontale,stessa dimensione ma diversa luce.
Posta un commento