Si tratta di una torre naturale o artificiale? La scoperta è avvenuta il 19 Agosto scorso su Google Mars e la località in cui si trova è vicino il Terby Crater.
La torre è alta 5 miglia di altezza, ovvero più di otto chilometri, e ha un disegno geometrico unico nel suo genere tant'è che il ricercatore Scott C. Waring di UFO Sightings Daily sostiene che non può esistere una costruzione di origine naturale come questa e perciò la definisce artificiale. Per vederla bisogna azionare la modalità "tramonto" del pannello Google Mars.
Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!
6 commenti:
Ciao Annalisa! E' enorme questa costruzione!
Veramente...
Ciao Roby
Forse fatta dagli Anunnaki?
Ciao, video é sparito. Ho trovato lo stesso qui http://www.youtube.com/watch?v=n3bI91qt9lg&feature=share&list=PLBiKzfwQQPlAjCxAO85qlFh10taX2eDlE e poi autori hanno tanti altri video interessanti.
grazie!
le immagini sono risultanti elaborazioni informatiche interpolano immagini a risoluzione minore prodotte da rilievi radar e questo provoca imperfezioni sul risultato finale ottenendo così torri, piramidi a gradoni e robe simili. quardate prima immagini grezze di partenza (archivi nasa) e capirete. E' come gridare all'UFO osservando luci riflesse sui finestrini dell'autobus.
Posta un commento