Facebook

5 luglio 2014

TED GUNDERSON EX DIRETTORE FBI "LE SCIE CHIMICHE SONO MORTALI E VANNO FERMATE!"

Ted Gunderson, (7 Novembre 1928 - 31 Luglio 2011) ex capo dell’FBI di Los Angeles, Dallas e Memphis, fino al 1979, è famoso per essersi occupato durante il servizio presso il Bureau di casi importanti come quelli di Marilyn Monroe e John Fitzgerald Kennedy.

Dopo un periodo trascorso come investigatore privato, ha svolto incarichi di indagine per l’Esercito degli Stati Uniti, in particolar modo per i reparti speciali dei Berretti Verdi e negli ultimi anni della sua carriera si è occupato della proliferazione di gruppi satanici, di sette segrete legate al Nuovo Ordine Mondiale e del cosiddetto “governo ombra” che controllerebbe il governo degli Stati Uniti d’America.

Negli ultimi mesi ha svolto indagini peculiari sul fenomeno delle cosiddette scie chimiche (fenomeno legato proprio al N.W.O.) che sarebbero, secondo l’investigatore, dei veri e propri depositi di “morte”.

TED GUNTERSON NEL SUO UFFICIO FBI - CREDIT WIKIPEDIA

Ecco il suo discorso del video che vedete a fine articolo:

Le irrorazioni mortali , altrimenti note come scie chimiche, vennero e sono tuttora spruzzate negli Stati Uniti e in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Nord Europa.

Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti, ma anche in Messico e in Canada. Gli uccelli stanno morendo in tutto il mondo. I pesci stanno morendo a centinaia di migliaia in tutto il mondo. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio da parte dalle Nazioni Unite. Questo elemento all'interno della nostra società che sta facendo questo deve essere fermato. Conosco personalmente due delle locations, dei luoghi, che ospitano gli aerei che scaricano questa merda su di noi. Quattro di questi aerei sono fuori dalla Air National Guard a Lincoln, Nebraska. E gli altri aerei sono fuori da Fort Sill, Oklahoma. Ho potuto osservare di persona gli aerei che erano fermi a terra a Lincoln, Nebraska -- alla National Air Guard. Non hanno segni di identificazione applicati sopra di essi.

Sono enormi, come aerei bombardieri, e non hanno nessun segno di identificazione. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, un crimine contro l'America, un crimine contro i cittadini di questo grande paese. Questo dev'essere fermato. COSA C'E' CHE NON VA NEL NOSTRO CONGRESSO?

Questo ha un effetto sulla sua popolazione, sulla loro gente, sui loro amici, sui loro parenti, e se stessi. Cosa c'è di sbagliato in loro? Cosa c'è di sbagliato nei piloti che volano in questi velivoli e rilasciano questo schifo, questo veleno, sulla propria famiglia? Qualcuno deve fare qualcosa al riguardo. Qualcuno nel Congresso deve farsi avanti e fermarli ora.

Grazie a voi. Vi ha parlato Ted Gunderson".



Il drammatico appello di Gunderson, deceduto per cancro nel 2011, è quindi un’evidente denuncia contro l’amministrazione del presidente Obama, rea di non intervenire energicamente per fermare questo scempio e di essere purtroppo un mero giocattolo nelle mani di una potente élite che vuole dominare il nostro pianeta.

A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!