David Vose è un utente Youtube salito alla ribalta di recente per aver pubblicato un video dove viene rivelato il massiccio insabbiamento della NASA su delle immagini originali provenienti dal pianeta rosso che nasconderebbero in realtà strutture simili a un complesso urbano. Vose afferma senza mezzi termini che l'ente spaziale americano ha deliberatamente alterato le immagini con lo scopo di nascondere all’umanità l’esistenza su Marte di intere città.
FOTO NASA - SECONDO VOSE E' RITOCCATA |
In pratica, la NASA photoshoppa le immagini, cancellando tutto ciò che desidera non farci sapere. Questo non è un video come gli altri poichè non si tratta di rocce che sembrano lucertole o altri sagome strane. Si tratta di immagini reali ingrandite, riportate allo stato originale, dopo aver rimosso il colore rosso e marrone che quelli della Nasa hanno dipinto su di esse.
Marte, secondo David Vose, è popolato proprio come la Terra, con lo stesso tipo di città e di civiltà. Il lettore ovviamente è libero di farsi una propria personalissima opinione dopo aver visto i video.
A cura di Noiegliextraterrestri
Condividi basta un click!
1 commento:
Per quanto riguarda la città occultata probabilmente si tratta di un artefatto grafico generato dal metodo di compressione delle textures utilizzate per il rendering 3D della superficie in quanto lo scatto in questione é solo una rappresentazione grafica tridimensionale, per resto la scarsa definizione gioca sempre brutti scherzi
Posta un commento