Il volo sul satellite è stato filmato a inizio ottobre da Crow Tripplehorn, appassionato che abitualmente gira video in alta definizione con il suo telescopio.
L'ennesimo avvistamento di un 'oggetto volante non identificato', stavolta sulla Luna. Il volo sul satellite è stato filmato a inizio ottobre da Crow Tripplehorn, appassionato che abitualmente gira video in alta definizione con il suo telescopio. Il video, pubblicato su YouTube e ripreso da Huffington Post, lo trovate in coda a queste righe: mostra questo oggetto che non si muove in modo lineare, con il classico andamento dei satelliti che girano intorno alla Terra. L'utente precisa che non ha mai postato materiale modificato e anche l'ex agente Fbi Ben Hansen ha commentato che l''ufo' non gli sembra generato al computer e che non sembra un classico satellite. Altri video e dettagli sul canale YouTube di Crrow777.
2 commenti:
È molto probabile che l uomo sapiens sapiens sia stato generato e modificato geneticamente da esseri più evoluti di noi x tanto è anche probabile che continiuno a manitorarci... ciò che ho detto è una reale teoria con tanto di studi e potete trovare notizie di ciò in rete.
l'ufo in oggetto NON è sulla superficie lunare, NON è in orbita lunare, NON è nello spazio Terra-Luna, NON è in orbita terrestre...l'andamento è irregolare, anche dx-sx e viceversa, ed è "molto veloce" sullo sfondo...
visto il fuori fuoco potrebbe essere anche un volatile in lontananza, più probabilmente un pipistrello, se non addirittura il conte Dracula in incognito ah!ah! mmh sempre che non sia fatto in grafica al pc...qualche caratteristica sbavatura nel pixellaggio di fondo durante "lo scorrimento" c'è... o_O
Posta un commento