Un testimone della città di Dover, nello stato americano dell'Arkansas, ha riferito al MUFON l’avvistamento di un "oggetto luminoso e appariscente simile a un piatto" stazionare vicino alla centrale nucleare di Russellvillle. La testimonianza e’ stata catalogata con il nr. 61.651 nel database del Mutual UFO Network (MUFON).
L'oggetto è stato avvistato il giorno 8 novembre 2014 verso le ore 01.00 di notte a una distanza di diversi chilometri dall’abitazione dei testimoni.
"Emetteva luci multicolori mentre stazionava nel cielo" afferma il testimone.
"Poi è scomparso verso le 03.00, due ore dopo la sua apparizione. "E' salito in volo sopra la mia casa e in un tempo di tre minuti è svanito alla vista. Non emetteva alcun rumore e ho percepito una strana sensazione elettromagnetica pulsante attraversare il mio corpo mentre l'UFO è passato sulla mia casa".
Il testimone riferisce non è la prima volta che ha visto questi oggetti nella sua zona e inoltre è un esperto di aerei di volo.
Arkansas Nuclear One (ANO) è un reattore ad acqua pressurizzata della centrale nucleare a due unità che si trova sul Lago Dardanelle appena fuori Russellville, Arkansas. E' l'unica centrale nucleare in Arkansas ed è gestita dalle società Entergy Arkansas e da Entergy Nuclear.
A cura di Noiegliextraterrestri