Incontro molto ravvicinato tra un oggetto sferico e un aereo di linea, un ennesimo video tra i tanti che si trovano in oramai in rete e vengono postati dai diretti testimoni. Questo caso è successo a New York qualche tempo fa, ecco il racconto di chi ha assistito ai fatti:“Questo avvistamento UFO è stato registrato da uno dei nostri figli nel nostro cortile di casa, noi abitiamo a New York e Domenica 9 Giugno 2013, mia moglie dopo aver visionato i video registrati dai nostri figli si è accorta della presenza di un oggetto sferico e bianco che passava vicino all’ala dell’aereo.
Abbiamo cercato di capire cosa sia questo oggetto che sembra solido e non un artefatto visivo prodotto da una persona o dalla videocamera.
Siamo ancora perplessi…Forse qualche esperto può aiutarci a identificare questo misterioso velivolo, secondo noi questo è un vero e proprio avvistamento UFO e siamo entusiasti di presentare questo filmato".
Il video in questione è stato registrato domenica 9 Giugno 2013 da una famiglia di New York.
Data la prospettiva, l'oggetto sembra passare a breve distanza dall'ala del Boeing , ma potrebbe anche darsi che in realtà l'oggetto si trovava ad una quota superiore a quella del velivolo civile .
Ad ogni modo. questa è solamente l'ennesima prova che c'è un'aviazione "esterna" che interagisce con la nostra interessando sempre più spesso le rotte dei nostri aerei sia civili che militari...
A cura di Noiegliextraterrestri
Condividi basta un click!